www.iltibetano.com

Le Scuole Iniziatiche dell'Antica  Saggezza

NUOVA ERA

                                
Chi siamo Martinismo  Massoneria Teosofia  Scuola Arcana  Gnosi Rosacroce Messaggi Miscellanea

       

ll Corpo di Luce

 

Cos'è il Corpo di Luce:

Il Corpo di Luce, per quanto vi sembrerà strano, non sarà altro che il nostro corpo fisico, che in seguito alle trasformazioni che sta sono in atto, cambierà completamente la sua struttura di base. I motivi di queste modificazioni sono diversi, e ci aprono ad un nuovo modo di concepire la realtà. Vi faccio ora un breve elenco di alcuni cambiamenti che il nostro corpo subirà. Anche se parlo al futuro, tenete presente che molte modificazioni sono già iniziate alcuni anni orsono. Certi processi sono iniziati circa 14 anni fa, ma, non sono ancora conclusi, altri devono ancora iniziare. Dal punto di vista materiale, stiamo subendo una modificazione del nostro DNA e RNA. Il nostro DNA attualmente come tutti sappiamo è formato da una struttura a due eliche, tale struttura sarà modificata, con l'aggiunta di altre dieci eliche, per un totale di dodici. La struttura base del corpo si sta trasformando da Carbonio a Silicio. La frequenza vibrazionale energetica del nostro corpo sta aumentando, questo fa in modo che ogni singola cellula del nostro essere diventi sempre meno densa, con una minore componente organica, ed una sempre maggiore presenza di Luce al suo interno. Una volta che questo processo sarà concluso, non avremo più bisogno di cibo, ma potremo vivere solo ed esclusivamente nutrendoci di Luce, Energia Vitale o Prana, questi sono tre nomi che indicano lo stessa Energia. Se vogliamo dargli un nome a noi più consono culturalmente potremmo chiamarla Spirito Santo.
Altre fantastiche possibilità che avremo dopo aver realizzato il Corpo di Luce, sono: comunicare telepaticamente, teletrasportarci ovunque, sia nello spazio che nel tempo ed in altre dimensioni.
Quello che sta per accadere è una grande possibilità che ci viene data dal Piano Divino, ma, ricordiamoci che affinchè ciò avvenga dobbiamo collaborare attivamente al processo di trasformazione. Come? Lavorando per sviluppare l'Amore incondizionato nella nostra vita, realizzando così la Coscienza Cristica. Una volta risvegliata in noi riprenderemo coscienza della nostra MerKaBa.
Tutti questi cambiamenti coinvolgeranno logicamente anche la nostra struttura energetica, con delle modificazioni che interesseranno i nostri Chakra, i quali stanno ritornando al loro numero e struttura originari.
La mia speranza è che il maggior numero di persone possibile si attivi per riscoprire il vero significato della Vita. Riscoprendo il valore delle cose semplici e dell'Amore.

 

 

Tratto dal sito "Corpo di luce" di Gianluigi Costa

http://web.infinito.it/utenti/g/gianluigi27/index.htm