www.iltibetano.com

Le Scuole Iniziatiche dell'Antica  Saggezza

CANALIZZAZIONI

                                
Chi siamo Martinismo  Massoneria Teosofia  Scuola Arcana  Gnosi Rosacroce Messaggi Miscellanea

 

 

25.10.2006

 

Un saluto d’amore a tutti voi, fratelli. 

 

Le note musicali che compongono l’Armonia dell'Universo, il mio Essere le ha registrate perché possano essere percepite distintamente dalla vostra interiorità. Spegnete tutti gli interruttori del vostro corpo, soprattutto l'interruttore della mente; acquietate anche il vostro corpo fisico; disponetevi ad una massima apertura dei vostri sensi interiori e sentirete chiaramente come tutto vibra, tutto ha una risonanza, tutto è musica. Ma oltre alle note armoniche potete avvertire, ad intervalli, qualche elemento stridente che risiede nel vostro corpo fisico, soprattutto nella vostra mente. Un elemento stridente è il senso di paura che poi si manifesta sotto diverse forme; elemento stridente è la rabbia, elemento stridente è il dolore.

Tutte queste emozioni hanno una connotazione poco armonica e non entrano in risonanza con l'armonia dell'Universo. È come se voi, fratelli, alimentando questi sentimenti ed emozioni viveste tagliati fuori, separati dall’Universo, dalla sua azione benefica, dalla partecipazione alla sua Energia. Bisognerà fare molto, bisognerà darsi da fare per sopprimere queste emozioni o meglio trasformarle in altre che siano più aderenti al programma cosmico, al Programma divino. Cominciate ad eliminare le paure da tutti i vostri corpi, tutte le svariate forme di paura; annullatele con un grande respiro del cuore.

 

Immettendo luce, gradatamente le trasformiamo e ogni volta che fanno capolino sostentiamoci e rinfranchiamoci con l'amore, con la luce e l'amore del nostro essere uniti alla Luce e l'Amore dell’Essenza primaria. Eliminiamo anche il dolore nella sua forma di retaggio cui abbiamo dato la connotazione di maledizione divina. Noi desideriamo e vogliamo che non ci sia più dolore nella nostra vita e lo proponiamo come promemoria al nostro essere, al nostro maestro interiore,  dopo averlo scelto come nostro istruttore.

Se man mano riuscissimo a neutralizzare le svariate forme di paura e di dolore potremmo essere sintonizzati costantemente con l'Armonia dell'Universo e con la sua Luce.

 

Fino a quando la consapevolezza è frammentata, e a fasi alterne, dobbiamo preoccuparci di mantenere sempre più alto il nostro senso interiore per evitare il verificarsi di avvilimenti nella nostra persona. La presenza dei Fratelli di Luce ci dà la possibilità di allargare, accrescere le nostre potenzialità di intervento e di modifica di tutte quelle condizioni di vita che non sono in linea con il nostro programma individuale e con il Programma divino, soprattutto in questo momento che stiamo lavorando in collaborazione con la luce dell'Universo per diffonderla su questo pianeta e sui fratelli che lo abitano.

 

Ora che abbiamo a disposizione delle prerogative in più, così sintonizzati su questa onda portante di massima energia, la possiamo far convergere nei nostri corpi fisici per ripristinare la salute di tutti gli apparati, di tutti gli organi. La possiamo far convergere sul nostro corpo emotivo che ancora non siamo capaci di controllare, sulla  mente quando essa fa ancora da padrona nella nostra vita. Parte di questa grande onda di massima luminosità, di massima energia raggiunge tutti i fratelli di questo pianeta.

 

Comunichiamo loro la nostra solidarietà, la partecipazione alle loro problematiche e soprattutto il nostro sostegno affettivo. Sentiamo che essi restano sollevati e confortati come non mai. Lo stesso trattamento lo riserviamo alla nostra madre Terra e le dedichiamo parole d'amore, parole di apprezzamento e di riconoscenza. Abbandoniamoci totalmente, dolcemente su questa onda di energia, senza opporre resistenza e lasciamoci trasportare fiduciosi dovunque voglia condurci. Siamo sotto una fonte di acqua limpidissima e purissima, anch’essa sfavillante di luce. Ci bagniamo abbondantemente, totalmente in questa acqua e ci laviamo per liberarci da ogni incrostazione, da ogni sintomo di malattia.

 

Eliminiamo il torpore dalla nostra vita, il torpore che non ci fa agire come veri uomini; eliminiamo qualche residuo di avidità e di cupidigia, eliminiamo la incostanza. Questa acqua ci purifica, ci disintossica, lenisce tutti i nostri malanni, annulla ogni debolezza interiore ed esteriore e col suo contributo diventiamo forti, coraggiosi, invincibili.

 

Non abbiamo niente da temere, non abbiamo niente da perdere e la fiducia totale è la nostra compagna di vita perché siamo nelle mani del Signore, siamo Suoi figli e niente di male ci può accadere. Siamo certi e convinti di tutto questo e  non lo scorderemo mai, strada facendo. È Dio che vuole il nostro bene, siamo solo noi che vogliamo il nostro male.

Ricordiamolo sempre!

 

Rinsaldiamo l'energia e la potenza di questo flusso di luce facendola circolare attorno e tra di noi. Ad ogni passaggio, da un fratello all'altro, la luce diventa più splendente, si innalza di intensità, di luminosità, si innalza di energia. Col contributo di ogni fratello, il piccolo raggio di luce è diventato una saetta, un lampo di intensità notevole che scuote tutta la Terra. Scuote le situazioni stantie, determina la germinazione di un nuovo pensiero, di una nuova azione.

 

Voi, fratelli, potete scatenare questa forza meravigliosa, forza trasformatrice, forza di progresso, di felicità per tutti i vostri fratelli abitanti di questa Terra ma non solo, perché ne beneficerà il Cosmo intero. 

 

Addio fratelli

 

 

Se volete unirvi a distanza alla preghiera del Gruppo di Amore e Guarigione di Catania o ricevere sul vostro computer i messaggi dettati dalle Guide Angeliche o segnalare persone bisognose di guarigione nel corpo e nello Spirito, contattate Attilio, presente nel Gruppo da oltre 10 anni, all'indirizzo aterminella@alice.it

 

Chi siamo Martinismo Massoneria Teosofia Scuola Arcana Gnosi Rosacroce
Messaggi Miscellanea Eventi Libri Contatti Links Ringraziamenti