www.iltibetano.com

Le Scuole Iniziatiche dell'Antica  Saggezza

CANALIZZAZIONI

                                
Chi siamo Martinismo  Massoneria Teosofia  Scuola Arcana  Gnosi Rosacroce Messaggi Miscellanea

 

 

10.05.2006

        

La notte è scesa su questa parte del Pianeta nel quale voi vivete, fratelli. Voi vi apprestate a chiudere la vostra giornata in un sonno ristoratore, in un sonno ritemprante. Vorremmo che consideraste con più attenzione il momento in cui i vostri occhi stanno per chiudersi e nel vostro corpo si sta creando una situazione speciale, anche se fugace, di pre-sonno, di dormiveglia. 

 

        Anche questi momenti possono essere di grande opportunità per risolvere problematiche esistenziali, per trovare risposte definitive ai problemi impellenti, ai problemi irrisolti. Quindi io vi consiglio, fratelli, di rimandare, per quanto è possibile, il bisogno di addormentarvi attardandovi volutamente in questi momenti particolari e prolungarli il più possibile perché in essi è più facile la centratura per assumere la piena consapevolezza degli infiniti aspetti del vostro essere che sperimenta in simultanea su molti livelli dimensionali.

       

        Le risposte che vi perverranno, le immagini che si formeranno nella vostra mente, dovranno essere prese in seria considerazione, con molta attenzione, perché sono senz'altro le più vere perché sono quelle che si agganciano al vostro attuale particolare stato di coscienza.

        Gli aiuti alla vostra crescita, per acquisire maggiore consapevolezza, vi giungono da ogni parte, e spesso i messaggi, le comunicazioni possono sembrarvi inconsueti perché vi potranno giungere da persone non conosciute, e - perché no? - a volte anche da qualche animale domestico. 

 

        Questa sera, in questo momento di grande assonanza energetica con le sfere dell'Universo, potrà giungervi qualche comunicazione, una risposta a qualche domanda che reputate importante.

       

        Procediamo in tal modo, insieme.

 

        Svuotate la mente da ogni pensiero assillante. Allontanate dolcemente ma decisamente ogni preoccupazione, qualsiasi elemento che tormenta il vostro cuore. Agganciateli a un palloncino che si allontanerà nell'etere. Lasciate aperti nel vostro cuore dei canali di comunicazione; immaginateli canali pervi e comunicanti tra di loro e tra di voi.

        L'energia luminosa si muove rapidamente dentro questi canali e, seguendo il flusso del sangue e della linfa, nutre il cuore ed ogni apparato del vostro organismo.

        Il percorso non si ferma nel vostro corpo, ma continua attraverso canali per voi solo immaginabili, ma reali, di comunicazione con l’etere e con tutte le forme di vita. Si forma così uno scambio energetico che non trova diaframmi, non trova ostacoli alla circolazione della Luce e dell'Amore.

 

        Ora la mente si è messa da parte e l'unico elemento ricettivo è il vostro cuore che accoglie dentro di sé, gonfiandosi enormemente, l'energia purissima dell'Universo. Energia che si trasforma in Amore, energia che si trasforma in gioia e diventa salute e benessere in chi riceve e in chi dona.

 

        Focalizzati sulla luce, che è amore, potete percepire immagini, colori, suoni che danno le risposte alle vostre richieste, così come il vostro cuore desidera.

        Ad ogni appello che inviate all'Universo, con fede profonda e con semplicità assoluta, si avrà una risposta, si avrà un riscontro. Come chiedete per voi stessi, alla stessa maniera il miracolo si ripropone per i vostri fratelli che a voi si sono affidati e per mezzo di voi saranno aiutati.

 

 

        Tanti Spiriti fanciulli sono convenuti in questo momento del vostro tempo, in questo luogo della Terra per salutare una nostra conoscenza, una creatura che dimora con voi, la cui madre è presente in questo cerchio.

 

        Essi sono venuti per dissipare in lei ogni preoccupazione, e soprattutto ogni senso di colpa dalla sua anima nella quale è in atto una lotta continua per riconoscere, ed esserne sicura, il proprio cammino.

        Questa creatura, questa mamma, si chiede quale siano il giusto atteggiamento e i giusti modi per educare e far crescere questa piccola anima, evitando di procurare traumi e sofferenze al suo essere.

        Cara sorella, non esistono rimedi già pronti ed adottabili per ogni evenienza!

       

        Solo la guida del cuore e la saggezza acquisita nelle varie esperienze incarnative, che deve venir fuori, possono essere gli unici maestri di vita, gli unici fili conduttori da seguire con impegno, con attenzione costante, evitando momenti di scoraggiamento, momenti di stanchezza, momenti di perplessità. E quando questi stati d’animo dovessero capitare, dovessero insorgere bisognerà preoccuparsi di non farli emergere e trapelare.

 

        La sicurezza di un punto di riferimento è fondamentale per la crescita e l'evoluzione di questa creatura: Spirito antico, Spirito edotto, ma nella carne un tenero fanciullo.

 

        Bandisci, sorella, ogni preoccupazione, e fatti vedere sempre sorridente, serena e distesa. Tu sei lo specchio della tua creatura. In te egli si riflette, in te attinge la sua forza o la sua debolezza. È un compito gravoso, da te scelto liberamente, ma tu possiedi già gli strumenti per portarlo a termine, senza chiedere a destra e a manca, senza affidare la sorte della tua creatura nelle mani di pseudo esperti, perché tu sei mater et magistra, ricordalo sempre. Sei nel nostro cuore, sotto la nostra diretta attenzione. Proteggiamo te e la tua creatura, con spirito materno e paterno.

 

        E dopo questa interruzione, che abbiamo sentito come un dovere, un dovere fraterno, riprendiamo l'immagine del vostro cuore pulsante, divenuto grande e gonfio di amore e di luce, che attraverso i suoi movimenti comincia a espandere questa luce e questo Amore con un getto che arriva così lontano, così esteso da raggiungere tutto il Pianeta, tutti gli angoli del Pianeta, anche i più nascosti, anche i più impervi. Si infiltra tra gli animali e le piante; si infiltra nelle case dei fratelli ammalati, dei fratelli indigenti, nelle trincee di guerra, nei luoghi di dolore.

       

        Là dove giunge, porta beneficio, porta salute, guarigione, porta pace, consolazione, porta benessere. 

       

        Nel suo inevitabile ritorno, questa energia di Amore/Luce riempie la vostra vita, in tutti i suoi momenti, lasciando in voi grande pienezza e soddisfazione per il servizio fatto, per il servizio dato e per il servizio ricevuto. 

 

        Addio fratelli

 

Se volete unirvi a distanza alla preghiera del Gruppo di Amore e Guarigione di Catania o ricevere sul vostro computer i messaggi dettati dalle Guide Angeliche o segnalare persone bisognose di guarigione nel corpo e nello Spirito, contattate Attilio, presente nel Gruppo da oltre 10 anni, all'indirizzo aterminella@alice.it

 

 

Chi siamo Martinismo Massoneria Teosofia Scuola Arcana Gnosi Rosacroce
Messaggi Miscellanea Eventi Libri Contatti Links Ringraziamenti